AIRBETON 300-325
LA NUOVA GAMMA PRODUTTIVA DEI BLOCCHI DA TAMPONAMENTO

AIRBETON 300-325 è la nuova soluzione completa per murature di tamponamento dalle elevate prestazioni.

La gamma delle murature per tamponamento di Air Beton Srl è stata rinnovata per offrire soluzioni più prestazionali dal punto di vista energetico, all’interno di un “sistema completo” per la realizzazione dell’involucro degli edifici.

L’involucro gioca un ruolo cruciale nella determinazione delle prestazioni energetiche di un edificio e la normativa prevede parametri di isolamento sempre più stringenti per arrivare nel prossimo futuro a realizzare esclusivamente “edifici a energia quasi zero”.

In seguito all’entrata in vigore dal 1 ottobre 2015 dei Decreti attuativi della Legge 90/2013 sull’efficienza energetica che definiscono i requisiti necessari per le nuove costruzioni e gli edifici oggetto di ristrutturazione, Air Beton Srl ha intrapreso un processo di rinnovamento per rispondere puntualmente alle nuove esigenze progettuali e costruttive introducendo AIRBETON 300-325 nella gamma di soluzioni per il tamponamento delle pareti esterne.

La nuova gamma AIRBETON 300-325 sostituisce integralmente AIRBETON 350, inserendo blocchi con densità più basse (300 e 325 kg/m3) che assicurano una maggiore leggerezza coniugata alle migliorate prestazioni isolanti.

Con l’introduzione della nuova gamma produttiva AIRBETON 300-325 abbiamo aggiornato tutta la documentazione informativa (brochure e gamma produttiva), tecnica (schede prodotto e DoP) e commerciale (Listino Prezzi).

La nuova documentazione completamente aggiornata è liberamente scaricabile dal ns. sito web nella sezione downloads